Dalle 8:30 alle 17:30 divieto di sosta e transito tra l’intersezione con via del Castello e quella con via IV novembre. Eccezione per dimoranti e residenti
TERAMO – Domani, sabato 24 febbraio, per permettere i lavori di potatura degli alberi, sarà chiusa al traffico (dalle 8:30 alle 17:30) il tratto di viale Cavour che va dall’incrocio con via del Castello fino a quello di via IV Novembre, impedendo di fatto il transito da piazza Garibaldi. Per raggiungere la zona a monte del Castello e dunque anche la strada per il quartiere San Venanzo e Torricella Sicura sarà necessario percorrere viale Crucioli fino all’ex dispensario, percorrendo via IV novembre e poi salire verso il Castello, oppure percorrere viale Bovio e poi imboccare viale Cavour.
Nel tratto interessato sarà vietata anche la sosta su entrambi i lati della via, con pena aggiuntiva della rimozione forzata: il divieto non si applica ai residenti e dimoranti, che potranno percorrere la via a passo d’uomo nel doppio senso di marcia.